NEWSTED SUONERA' CON I METALLICA

UN GIORNO DA REUNION

Kirk Hammet ha rivelato che a introdurre i METALLICA nella Rock N' Roll Hall Of Fame sarà Flea dei RED HOT CHILI PEPPERS. Inoltre il chitarrista ha annunciato che l'ex compagno Jason Newsted raggiungerà la band la notte delle celebrazioni e "dovrebbe" esibirsi assieme al gruppo. "Ha passato 14 anni nei METALLICA, non c'è motivo perchè non sia presente". Lars Ulrich ha aggiunto: "sarà come una riunione di famiglia - un sacco di gente e di amici". Newsted ha dichiarato a Reuters/Billboard di avere aspettative modeste in merito al suo ruolo nello show che si terrà sabato 4 aprile a Cleveland. "Ho solo in mente di andare, divertirmi con la mia famiglia, prendere il premio e fare un bel discorso" ha dichiarato. Lo scorso giovedì però una telefonata di Lars Ulrich ha stravolto i suoi piani. "Mi ha detto, vogliamo che tu suoni un grande show con noi" ha dichiarato Newsted. Ulrich ha detto inoltre che Robert Trujillo, l'attuale bassista dei METALLICA "non suonerà affatto. Vogliamo che sia tu a suonare". "La mia prima domanda - ha raccontato Newsted - è stata cosa pensasse Robert del fatto, anche perchè io non ho intenzione di creare nessuna situazione negativa all'interno del gruppo". Ulrich ha risposto così: "Non c'è problema, Robert vuole essere li come fan e vuole ascoltare il black album del 1991. E' tutto ok, Let's rock!", allora Newsted ha risposto: "OK. Let's rock."

Nessun commento: