ALL WITHIN MY HANDS

ALL WITHIN MY HANDS. St Anger si conclude con una canzone intrisa di gelosia e controllo, ma non si capisce a cosa si riferisca: forse è indicativo di come una persona possa farsi danno con le sue stesse mani. Sono i soliti richiami alle esperienze di James con l'alcool, certo, ma si possono leggere anche in chiave più generale come per tutte le song della band. Quello che non è chiaro è il destinatario delle parole di James. Ancora una volta i testi di St Anger si rivelano estrememente ermetici e criptici.

ALL WITHIN MY HANDS. All within my hands- Squeeze it in Crush it down- All within my hands- Hold it dear Hold it suffocate- All within my hands- Love to death Smack you round and round- All within my hands- Beware- Love is control Ill die if I let go- Hate me now kill all within my hands- Hate me now crush all within my hands- Squeeze all within my hands Choke all within my hands- Hate me now trap all within my hands- Hate me now kill all within my hands again- All within my hands- Take your fear Pump me up- All within my hands- Let you run then I pull your leash- All within my hands- Under thumb Under to myself- All within my hands- Beware- Ill die if I let go- Control is love love is control- Ill fall if I let go- Control is love love is control- I will only let you breathe- My air that you receive- Then well see if I let you love me.

TUTTO CON LE MIE MANI. Tutto con le mie mani- Spremilo, sbriciolalo- Tutto con le mie mani- Tienilo cara, tienilo e soffocalo- Tutto con le mie mani- Ama fino alla morte, ti bacio tutt’intorno e intorno e- Tutto con le mie mani- Stai attento- Amore è controllo- Morirò se mi lascio andare- Odiami ora- Uccidi tutti dentro le mie mani- Odiami ora- Sbriciola tutto dentro le mie mani- Spremi tutto dentro le mie mani- Soffoca tutto dentro le mie mani- Odiami ora- Intrappola tutto dentro le mie mani- Affrettati e odiami ora- Uccidi tutti dentro le mie mani- Tutto con le mie mani- Prendi la tua paura, gonfiami- Tutto con le mie mani- Fa in modo di correre, allora tiro il tuo guinzaglio- Tutto con le mie mani- Sono oppresso, sono oppresso da me stesso- Tutto con le mie mani- Sto attento- Amore è controllo- Morirò se mi lascio andare- Odiami ora- Uccidi tutti dentro le mie mani- Odiami ora- Sbriciola tutto dentro le mie mani- Spremi tutto dentro le mie mani- Soffoca tutto dentro le mie mani- Odiami ora- Intrappola tutto dentro le mie mani- Affrettati e odiami ora- Uccidi tutti dentro le mie mani- Morirò se mi lascio andare- Controllo è amore, amore è controllo- Cadrò se mi lascio andare- Controllo è amore, amore è controllo- Ti farò solo respirare- La mia aria che tu ricevi- Allora vedremo se ti permetterò di amarmi- Uccidi Uccidi Uccidi Uccidi Uccidi.

Nessun commento: