UNAMMED FEELING

RABBIA CACCIA DEPRESSIONE. Il 'sentimento senza nome' è la depressione, imputridita da un misto di rabbia, sconforto e odio. Ci sono ancora riferimenti alle esperienze personali di James. Il pezzo è quello più abbozzato del disco, ma anche quello in cui l'ermeticità dei versi ha l'effetto migliore: contorto, oppresso, folle. Il consiglio che James dà con questa canzone è quello di sostituire l'abbandono e l'autocommiserazione con la rabbia, perchè la rabbia è la madre della voglia di reagire e per uscire dai problemi.
UNNAMED FEELING. Been here before- Been here before- couldn’t say I liked it- Do I start writing all this down?- Just let me plug u into my world- Cant ya help me be uncrazy?- Name this for me- Heat the cold air- Take the chill off of my life- And if I could id turn my eyes- To look inside to see what’s coming- It comes alive and I die a little more- It comes alive Each moment here I die a little more- I’m frantic in your soothing arms- I cannot sleep in this down filled world- Found safety in this loneliness- But I cannot stand it anymore- Cross my heart hope not to die- Swallow evil ride the sky- Lose myself in a crowded room- you fool you fool it will be here soon- Then the unnamed feeling comes alive- Then the unnamed feeling treats me this way- And I wait for this train- Toes over the line- Then the unnamed feeling takes me away.

IL SENTIMENTO SENZA NOME. Sono stato qui prima- Sono stato qui prima non potevo dire che mi piacesse- Comincio ad annotarlo?- Permettimi solo di introdurti nel mio mondo- Non puoi aiutarmi a restare sano di mente?- Nomina questo per me, colpisci l’aria fredda- Intiepidisci la mia vita- E se potessi volgerei il mio sguardo- Per guardare dentro e vedere cosa sta succedendo- È sopravvissuto- E io muoio un po’ di più- È sopravvissuto- Ogni momento qui io muoio un po’ di più- Allora il sentimento senza nome- Sopravvive- Allora il sentimento senza nome- Mi porta via- Sono frenetico nelle tue braccia calmanti- Non posso dormire in questo mondo sotterraneo pieno- Ho trovato salvezza in questa solitudine- Ma non posso starci di più- Incrocio il cuore (le dita) e spero di non morire- Rondine malvagia, attraversa il cielo- Mi perdo in una camera affollata- Sei pazzo, sei pazzo, sarà qui a momenti- È sopravvissuto- E io muoio un po’ di più- È sopravvissuto- Ogni momento qui io muoio un po’ di più- Allora il sentimento senza nome- Sopravvive- Allora il sentimento senza nome- Mi tratta così- E aspetto questo treno- Aspetto sulla linea di partenza- E allora il sentimento senza nome- Mi porta via- Portalo via da me- Voglio solo che lo porti via da me- Sono arrabbiato, divento vitreo, sento male, odio- Lo odio tutto, perché? Perché? Perché io?- Non posso dormire con una testa come questa- Voglio piangere, voglio urlare- Sono arrabbiato, divento vitreo, sento male, odio- Voglio odiarlo tutto.

Nessun commento: