BLEEDING ME

IL RISCHIO DI AFFOSSARSI DA SOLI. E' questo il diario di un depresso che si sta scavando la fossa da solo, senza autocommiserazione. Le atmosfere sono lente e funeree, lontanissime dai vecchi canoni thrash della band. James narra in prima persona le sofferenze di queto soggetto, ma come spesso capita è possibile leggere tra le righe riferimenti personali ai suoi problemi di alcool: 'Prendo la sanguisuga- Sanguino- Vorrei salvare la mia anima ma non riesco a fermarmi- Allora afferro il guinzaglio che mi conduce- E Sanguino'. Come a dire: ho attaccato io la sanguisuga che mi sta guidando e non riesco più a staccarla, a fermarmi. James in Load e Reload non si risparmia anel rivelare tutte le sue frustrazioni, le sue sofferenze, gli sbagli e le vergogne ai propri fans. Si confessa loro in modo totale, ma molti purtroppo non hanno capito il significato di questi due dischi e l'impossibilità per lui di scrivere e cantare qualcosa di più cattivo e violento.

BLEEDING ME- I'm digging my way- I'm digging my way to something- I'm digging my way to something better- I'm pushing to stay- I'm pushing to stay with something- I'm pushing to stay with something better- I'm sowing the seeds- I'm sowing the seeds I've taken- I'm sowing the seeds I take for granted- This thorn in my side- This thorn in my side is from the tree- This thorn in my side is from the tree I've planted- It tears me and I bleed- And I bleed- /Caught under wheels' roll- I take the leech, I'm bleeding me- Can't stop to save my soul- I take the leash that's leading me- I'm bleeding me- I can't take it- Caught under wheels' roll- The bleeding of me- Of me- The bleeding of me (RIT)/ I am the beast that feeds the feast- I am the blood, I am release- Come make me pure- Bleed me a cure- I'm caught, I'm caught, I'm caught under- /RIT/ I'm digging my way- I'm digging my way to something- I'm digging my way to something better- I'm pushing to stay- I'm pushing to stay with something- I'm pushing to stay with something better- With something better.

SANGUINO-
Mi sto scavando la via- Mi sto scavando la via verso qualcosa- Mi sto scavando la via verso qualcosa di meglio- Sto spingendo per rimanere- Sto spingendo per rimanere con qualcosa- Sto spingendo per rimanere con qualcosa di meglio- Semino i semi- Semino i semi che ho dato- Semino i semi che do per scontati- Questa spina nel fianco- Questa spina nel fianco dell’albero- Questa spina nel fianco dell’albero che ho piantato io- Mi lacera e comincio a sanguinare- E continuo a sanguinare /Sto rotolando sotto le ruote a cui sono intrappolato- Prendo la sanguisuga- Sanguino- Vorrei salvare la mia anima ma non riesco a fermarmi- Allora afferro il guinzaglio che mi conduce- E Sanguino- Non lo sopporto( RIT)/ Sono la bestia che semina sangue nel banchetto- Semino sangue- Sono il liberato e- Purificami- Curami col tuo sangue- Sono intrappolato, sono intrappolato, sono intrappolato sotto /RIT/ Sto spingendo per rimanere con qualcosa- Sto spingendo per rimanere con qualcosa di meglio (x 2)- Qualcosa di meglio.

1 commento:

Elfoscuro ha detto...

Complimenti ottima analisi! Ti consiglio comunque di ricontrollare i post prima di pubblicarli, così da poter evitare errori di digitazione. Bless