DEVIL'S DANCE

LA SECONDA PARTE DI JUMP IN THE FIRE? Con Devil's Dance i Metallica riprendono le tematiche di 'Jump In The Fire': viaggio all'inferno, con un demone che cerca di trascinare giù più anime possibile. E' un diavolo che invita a ballare ('Come dancing'), conscio della debolezza e della solitudine della sua vittima. Tuttavia è un demone 'amico': non c'è nessun prezzo, per la cessione dell'anima. Del resto se il Dio 'buono' è assente e solo il diavolo si offre come soluzione dei problemi, perchè non approfittarne?

DEVIL'S DANCE. I feel you too- Feel those things you do- In your eyes I see a fire that burns- To free the you- That's wanting through- Deep inside you know the seeds I plant will grow- One day you will see- And dare to come down to me- C'mon, c'mon now take the chance- That's right, let's dance- Snake, I am the snake- Tempting, that bite to take- Let me make your mind- Leave yourself behind- Be not afraid- I've got what you need- Hunger I will feed- I feel you too- Feel those things you do- In your eyes I see a fire that burns- To free the you- That's running through- Deep inside you know- Seeds I plant will grow- That's right- Let's dance- It's nice to see you here.

LA DANZA DEL DIAVOLO. Anch'io ti sento- Sento, quelle cose che fai- Nei tuoi occhi vedo un fuoco che brucia a liberare il te- Che vuole uscire- Nel profondo lo sai, i semi che pianto cresceranno UN GIORNO VEDRAI- LA SPAVALDERIA SCENDERE SU DI ME- SI' DAI DAI RISCHIA- VA BENE- BALLIAMO - Serpente- Sono il serpente- Che ti tenta, il morso che dai- Lasciami forgiare la tua mente, lascia indietro te stesso- Non avere paura- Ho ciò di cui hai bisogno, nutrirò la tua fame- Un giorno vedrai- La spavalderia scendere su di me- Dai, dai rischia- Vieni a ballare- Vieni a ballare- Un giorno vedrai- La spavalderia scendere su di me- Dai, dai rischia- Anch'io ti sento- Sento- Quelle cose che fai- Nei tuoi occhi vedo un fuoco che brucia a liberare- Che vuole uscire- E' bello vederti qui.

Nessun commento: