MY WORLD

NELLA TESTA DI UNO SCHIZOFRENICO. Questa canzone è frutto delle farneticazioni di uno schizofrenico che tenta di combattere i demoni che albergano nella sua testa. Il testo, solo abbozzato, dà l'idea del flusso di coscienza: 'I figli di puttana sono entrati nella mia testa- Cercando di trasformarmi in qualcuno di diverso- E’ il mio mondo ora'. Il protagonista reagisce, a differenza del ragazzo di 'Invisible Kid': ha la forza di volontà poter cercare di tornare alla realtà, con una convinzione davvero rocciosa: 'State attenti figli di puttana sto arrivando- Farò della mia testa la mia casa'.

MY WORLD. The motherfuckers got in my head- trying to make me someone else instead- Mama whys it raining in my room- Cheer up boy clouds will move on soon- Heavy fog got me lost inside- Gonna sit right back and enjoy this ride- Its my world u cant have it- Its my world Its my world- Its my world sucker!- I’m out of my head- Get em out of my head Get em out- Who’s in charge of my head today Dancin devils in angels way- It’s my time now it’s my time now It’s my time Yeah it’s my time- Look out motherfucker here I come- gonna make my head my home- Sons of bitches trying to take my head- Trying to make me someone else instead- Its my world u cant have it- Its my world Its my world Its my world sucker!- I’m out of my head- Get em out of my head Get em out- Not only do I not know the answer- I don’t even know what the question is- God it feels like it only rains on me- Not only do I not know the answer- I don’t know what the question is- I’m out my head out my head- Get em out my head Get em out- Enough Enough Enough.
IL MIO MONDO. I figli di puttana sono entrati nella mia testa- Cercando di trasformarmi in qualcuno di diverso- E’ il mio mondo ora- Mamma, perché sta piovendo nella mia camera- Rallegra il bambino che le nuvole andranno via presto- Uno sconcerto pesante mi ha fatto sentire perso dentro- Mi siederò proprio dietro e gusterò questo viaggio- E’ il mio mondo- Non puoi averlo- E’ il mio mondo, è il mio mondo- E’ il mio mondo- Sono fuori di testa, fuori di testa- Falli uscire dalla mia testa, fuori dalla mia testa- Falli uscire fuori- Chi è che sorveglierà la mia testa oggi- I diavoli ballano come gli angeli- E’ il mio momento ora- State attenti figli di puttana sto arrivando- Farò della mia testa la mia casa- I figli delle cagne han provato a prendere la mia testa- Hanno provato a trasformarmi in qualcun altro- E’ il mio mondo- Non puoi averlo- E’ il mio mondo, è il mio mondo- E’ il mio mondo- Sono fuori di testa, fuori di testa- Falli uscire dalla mia testa, fuori dalla mia testa- Falli uscire fuori- Non solo non so la risposta- Non so neanche la domanda- Dio sembra che piova solo su di me- Non solo non so la risposta- Non so neanche la domanda- Sono fuori di testa, fuori di testa- Falli uscire dalla mia testa, fuori dalla mia testa- Falli uscire fuori- Abbastanza, è (ne ho) abbastanza.

Nessun commento: