THE OUTLAW TORN

UN TRIBUTO NASCOSTO A CLIFF BURTON? La canzone che conclude 'Load' è la più lunga mai scritta dalla band. Potrebbe sembrare una storia d'amore finita male con la conseguente impossibilità di trovare qualcuno che possa sostituire la persona amata; in molti ci trovano però un tributo 'nascosto' a Cliff Burton: 'Più cerco più ho bisogno- Per te- Più benedico e più sanguino- Colui che cerca così che io possa trovare- E ora aspetto per tutta la vita'. L'inizio è solenne ed epico, come del resto il cantato, che parte cadenzato e lento e in occasione del ritornello diventa ancora più fastoso.

THE OUTLAW TORN. And now I wait my whole lifetime for you- And now I wait my whole lifetime for you- I ride the dirt, I ride the tide for you- I search the outside, search inside for you- To take back what you left me- I know I'll always burn to be- The one who seeks so I may find- And now I wait my whole lifetime- Outlaw of torn- Outlaw of torn- And I'm torn- So on I wait my whole lifetime for you- So on I wait my whole lifetime for you- The more I search, the more my need for you- The more I bless, the more I bleed for you- You make me smash the clock and feel- I'd rather die behind the wheel- Time was never on my side- So on I wait my whole lifetime- Outlaw of torn- Outlaw of torn- Outlaw of torn- And I'm torn- Hear me- And if I close my mind in fear- Please pry it open- See me- And if my face becomes sincere- Beware- Hold me- And when I start to come undone- Stitch me together- Save me- And when you see me strut- Remind me of what left this outlaw torn.

IL FUORILEGGE LACERATO. E ora aspetto tutta la vita- Per te- E ora aspetto tutta la vita- Per te- Domino la malvagità domino la corrente- Per te- Frugo fuori frugo dentro per te- Per riprendermi ciò che mi lasciasti- So che brucerò sempre per vivere- Colui che cerca così che io possa trovare- E ora aspetto per tutta la vita- Fuorilegge della lacerazione- Fuorilegge della lacerazione- E sono straziato- Allora ancora aspetto per tutta la vita- Per te- Allora ancora aspetto per tutta la vita- Per te- Più cerco più ho bisogno- Per te- Più benedico e più sanguino- Per te- Mi hai fatto rompere l’orologio e vuoi che senta- Che preferirei morire guidando- Il tempo non è mai stato favorevole con me - Allora ancora aspetto per tutta la vita- Fuorilegge della lacerazione (x3)- E sono straziato- Ascoltami- E se per la paura smetterò di pensare- Per favore forzala, aprila- Guardami- E se il mio viso esprimerà sincerità- Stai attento- abbracciami- E quando comincerò a sgretolarmi- Ricucimi tutto- Salvami- E quando mi vedrai camminare impettito- Ricordami che cosa ha lasciato questo fuorilegge lacerato.

Nessun commento: