INVISIBLE KID

UN RAGAZZO DIMENTICATO DA TUTTI. Questa è la storia adolescenziale di un ragazzo incompreso che si chiude nel suo mondo e non vuole più l'appoggio di nessuno. Il ragazzo è ormai vittima della sua stessa autocommiserazione, è debole e si sente sconfitto. Non gli passa per la testa l'idea di una vendetta-strage come il protagonista di 'Ronnie', il ragazzo invisibile ha solo la sua sofferenza. Si tocca ancora il rancore verso i genitori, che non comprendono i sentimenti del figlio e anzi si limitano ad osservarne lo stato catatonico senza accorgersene: 'Oo, che bravo ragazzo che sei- Non fai più come quando ti chiudevi in te stesso- Oo, non riesci a vedere che lui non è qui- Non vuole le attenzioni che gli dai'. Insomma, il classico bravo ragazzo...

INVISIBLE KID. Invisible kid never see what he did- Got stuck where he hide- Fallen through the grid- Invisible kid got a place of his own- Where hell never be known- Inward he’s grown- Invisible kid locked away in his brain- From the shame and the pain- World down the drain- Invisible kid Suspicious of your touch- Don’t want to crutch- But it’s all to much- I hide inside- I hurt inside- I hide inside- But ill show you- I’m ok just go away- Into distance let me fade- I’m ok just go away- I’m ok- but please don’t stray to far- Open your heart im beating right here- Open your mind I’m being right here right now- Open your heart im beating right here- Open your mind im being right here right now- Oooh what a good boy you are- Out of the way and your kept to yourself- Oooh cant you see that he’s not here- He doesn’t want the attention you give- Oooh Unpluggin from it all- Invisible kid floats alone in his room- Oooh what a quite boy you are- He looks so calm floating around- And around in himself.
RAGAZZO INVISIBILE. Il ragazzo invisibile- Non vede mai ciò che ha fatto- Rimane dove ha agito- E’ caduto attraverso la grata- Il ragazzo invisibile- Ha un suo posto personale- Dove nessuno lo troverà mai- E’ cresciuto interiormente- Il ragazzo invisibile- Rinchiuso nel suo cervello- Dalla paura e dalla pena- Il suo mondo è sotto la fogna- Il ragazzo invisibile- Sospettoso del tuo contatto- Non vuole stampelle- Ma è tutto troppo per lui- Nascondo dentro- Sento male dentro- Nascondo dentro, Ma ti mostrerò…- Sto bene, voglio solo andarmene via- Fammi scomparire nella lontananza- Sto bene, voglio solo andarmene via- Sto bene, per piacere non vagare troppo lontano- Apri il tuo cuore- Sto perlustrando proprio qui- Apri la tua mente- Sono proprio qui- Apri il tuo cuore- Sto perlustrando proprio qui- Apri la tua mente- Sono proprio qui, proprio ora- Oo, che bravo ragazzo che sei- Non fai più come quando ti chiudevi in te stesso- Oo, non riesci a vedere che lui non è qui- Non vuole le attenzioni che gli dai- Oo, da tutto questo- Il ragazzo invisibile gironzola- da solo nella sua camera- Ooh, che ragazzo calmo che sei- Sembra così calmo gironzolando- intorno a se stesso.

Nessun commento: