DIRTY WINDOW

L'AMERICANO MEDIO GIUDICA IL MONDO. James Hetfield si immedesima nell'americano medio che guarda il mondo dalla sua finestra e lo giudica con superiorità. Riflette su come la sua casa sia la Terra Promessa di tutte le brave persone come lui, che la tengono pulita da tutto il male che c'è fuori e che la insozzerebbe. Il male viene sempre da fuori, e io 'Sono il giudice e la giuria e anche il boia'. Come in tutto lo stile dell'album St Anger, il testo consiste in poche righe, pochi concetti ripetuti svariate volte senza troppi fronzoli, anzi molto elementarmente sparsi sul foglio.
DIRTY WINDOW- I see my reflection in my window- It looks different so different than what you see- rojecting judgment on the world- This house is clean baby this house is clean- Am I who I think I am?- Am I who I think I am?- Am I who I think I am?- Look out my window see its gone wrong- Court is in session and I slam my gavel down- I’m judge im jury and im executioner too- Projector- Protector- Rejecter- Infector- Projector- Rejecter- Infector- Injector- Defector- Rejecter- I see my reflection in the window- This window clean inside dirty on the out- I’m looking different then me- This house is clean baby this house is clean- I drink from the cup of denial- Judging the world from my throne.

FINESTRA SPORCA- Vedo il mio riflesso alla finestra- Sembra diverso, così diverso da ciò che vedi tu- Sto preparando un giudizio sul mondo/Questa casa è pulita piccola- Questa casa è pulita- Sono ciò che penso di essere? X3- Guarda fuori dalla mia finestra e vedi che è sbagliato- l’assemblea è in corso e sbatto il mio martelletto- Sono il giudice e la giuria e anche il boia- Promotore- Protettore- Rigetto- Infetto- Promotore- Protettore- Rigetto- Infetto- Infetto- Sono imperfetto- Rigetto (RIT)/ Vedo il mio riflesso alla finestra- Questa finestra è pulita dentro, sporca fuori- Sembro diverso da ciò che sono- /RIT/ Bevo dalla tazza del rifiuto- Sto giudicando il mondo dal mio trono- Bevo dalla tazza del rifiuto- Sto giudicando il mondo dal mio trono.

Nessun commento: