E INTANTO LARS PARLA DI MUSTAINE

ROB: 'STIAMO PROVANDO NUOVI RIFF'

Metallica già al lavoro su un nuovo album? ci sono nuovi riffs e nuove idee, come dichiarato da Rob Trujillo: "Per me "Death Magnetic" è solo un punto di partenza. Stiamo già provando nuove idee e nuovi riff. Come sezione ritmica io e Lars abbiamo un feeling particolare e vorrei fare ancora di meglio in futuro. E' grandioso suonare ancora riff thrashy e heavy. Quesa è una delle cose belle di questa band, non mancano le idee". Intanto c'è ancora chi cerca novità sui contrastanti rapporti tra i Metallica e il loro ex chitarrista Dave Mustaine. Stavolta è Lars Ulrich a parlarne, in toni peraltro pacati e positivi nonostante l'apparente rivalità. Ecco quanto ha dichiarato Lars alla radio americana 94.1 FM WYSP riguardo ai suoi rapporti con Dave: "Alti e bassi. Sono sempre stati alti e bassi. Ho sempre avuto un grandissimo rispetto per Dave e mi è sempre piaciuto ma lui stesso ha avuto degli alti e bassi. Abbiamo sempre rispettato la sua band. L'ho sempre rispettato come musicista. Credo che abbia avuto con sè dei grandi musicisti e lui è un grande songwriter. Ci sono state ovviamente delle prese di posizione e diverse chiacchiere da entrambe le parti nel corso degli anni e per quanto mi riguarda è roba da asilo. Ho rispetto per lui e apprezzo quanto ha fatto quando era nei METALLICA. Ha avuto qualcosa da dire qualche anno fa sulla sua presenza nel film "Some Kind of Monster" e da allora non l'ho più sentito". Nel frattempo Lars è stato protagonista di un incontro particolare.La cantante pop Stefanie Heinzmann, diciannovenne proveniente dalla svizzera che lo scorso hanno a pubblicato una cover del classico dei METALLICA "The Unforgiven" ha avuto la chance di incontrare il batterista Lars Ulrich per una veloce chiacchierata sulla versione della canzone.

Nessun commento: